Regalo per uno ragazzo sportivo Racchette Beach Tennis

Se dovete festeggiare un compleanno in estate e siete alla ricerca di un regalo per una ragazzo o una ragazza particolarmente sportivi potete optare per una racchetta o racchettone da beach tennis chiamato anche tennis da spiaggia. E' lo sport che va per la maggiore sulle spiagge italiane da qualche anno a questa parte. Molti campi di beach volley hanno infatti lasciato il posto a quelli di beach tennis. Si è abbassata la rete ma le dimensioni del campo di gioco sono rimaste le stesse.

Sta prendendo così piede che sono forti le pressioni per introdurlo, all'inizio a livello dimostrativo, alle Olimpiadi.

Il punteggio è quello del tennis e ci possono giocare tutti, anche quelli che fino ad ora non hanno mai provato. Qualcuno gioca con i racchettoni, quelli pesanti di legno,ma non sono idonei. Ci vogliono delle racchette fatte apposta, il telaio è in fibra di carbonio rivestito in gomma. Sono leggere e facili per giocare. La pallina invece è quella normale da tennis.

Per iniziare vi consigliamo questo modello qui in fibra di carbonio dal costo contenuto, circa 40 euro. Se invece il regalo è per qualcuno che a beach tennis già ci gioca potete optare per questo modello leggerissimo, appena 330 grammi. Costa poco più di 100 euro ma possiede delle eccellenti proprietà di impatto sulla pallina.

Nessun commento:

Posta un commento