Un libro originale sul Sesso il Kamasutra


Quale è il migliore libro da regalare con argomento "sesso"? Ovviamente il Kamasutra, antico testo indiano che parla non solo di posizioni sessuali, circa 64, ma anche delle relazioni uomo-donna e di amore. Vatsyayana, il creatore del Kamasutra, credeva che ci fossero otto modi di fare l'amore, moltiplicati per otto posizioni per ognuno. Nel libro queste sono note come le 64 Arti.


Il Kama Sutra ha aiutato le persone a godere dell'arte del sesso in maniera più profonda e può essere considerato una guida tecnica al godimento sessuale.

Il capitolo che elenca le posizioni è il più famoso e per questo è spesso scambiato per l'intera opera, ma c'è moto di più nell'opera. Il libro in questione presentato oggi, da regalare al proprio fidanzato, marito, amante è venduto in una confezione preziosa come uno scrigno.

Regalare un Sex Toy alla propria ragazza


Un regalo piccante per la propria ragazza, compagna o moglie è rappresentato sicuramente da un vibratore chiamato anche "fallo". I cosiddetti "sex toys" stanno infatti conoscendo un successo senza limiti, usciti finalmente dall' imbarazzo i consumatori accorrono in maniera discreta nei sexy shop alla ricerca di giocattoli per il proprio piacere o da condividere con il/la propria partner.


Il vibratore è senz'altro al numero uno nella lista dei desideri. Quello proposto qui è realizzato in Pvc, di colore blu trasparente. E' lungo ben 28 cm di cui 17 inseribili, dotato di telecomando per la vibrazione non contiene materiale tossico come gli ftalati.
La spedizione effettuata da Amazon all' esterno non da' nessuna indicazione circa il contenuto della scatola per la massima riservatezza di chi riceve il pacco.

Regalo per la mamma, gli stampini per le torte a forma di cuore


Se siete alla ricerca di un regalo economico ma originale da fare alla vostra mamma o alla fidanzata per San Valentino potete optare per gli stampini da dolce e torta di Le Creuset. In questo caso si tratta di un set di 3 stampini a forma di cuore. Ognuno colorato diversamente (rosso, vuola e rosa) possono essere utilizzati per budini, dolci, crema ecc.


Gli stampini sono in gres e possono essere utilizzati per il form, non direttamente su fiamma. Ognuno ha la capienza di 0,1 Litri ed è dotato di apposito coperchio. Attenzione a quando si utiilizzano gli stampini in un forno a microonde: le maniglie possono surriscaldarsi durante l'uso prolungato. Coprire solo la parte superiore aperta del piatto e lasciare le maniglie a vista.

Quando si utilizza dal congelatore al forno, non collocare il piatto di cibo congelato in un forno preriscaldato. Porre il piatto di Le Creuset in un forno freddo e impostare la temperatura, permettendo al piatto e al forno di riscaldarsi contemporaneamente. Prima di servire, controllare sempre che il centro del cibo sia completamente ed uniformemente caldo.
Un regalo che sicuramente farà piacere ad una donna è rappresentato da una crema per il viso. Non una semplice detergente o tonificante, ma un vero e proprio serio per il ringiovanimento del viso con effetto lifting.  Oggi presentiamo il Midnight Recovery Concentrate. E' prodotto dalla Kiehl's, azienda nata a New York nel 1851 e da poco presente anche in Italia.

Il siero si usa in gocce, la notte, perchè è proprio quando dormiamo che il flusso sanguigno aumenta e la cute assorbe in maniera maggiore gli olii essenziali. Proprio a base di olio naturale è il prodotto di Kiehl's che non contiene parabeni. 2 o 3 gocce vanno applicate picchiettandole con il dito sulla pelle prima di andare a dormire.
Molte Star del calibro di Uma Thurman usano il siero, una recensione è disponibile a questo indirizzo mentre Midnight Recovery Concentrate può essere acquistato sul sito della Kiehl's al prezzo di 55 euro per un flacone da 50 ml. o nei vari negozi sparsi in tutto il territorio italiano.

Catene da Neve per la macchina, un regalo necessario


Se siete alla ricerca di un regalo utile, per chi viaggia spesso in auto, soprattutto in zone dal clima freddo, le catene da neve sono l'ideale. Il codice della strada obbliga infatti il conducente ad averle a bordo, in alternativa va bene anche il montaggio di gomme invernali,  in determinati periodi dell'anno ed in determinate strade la cui lista è disponibile sul sito della Polizia di Stato. Il periodo in cui vige l'obbligo va all' incirca dal primo novembre fino al primo aprile di ogni anno, ma ciò dipende dalle condizioni climatiche e dalle strade.


Per chi non le ha a bordo la multa va dagli 80 ai 318 euro con la possibilità di 3 punti sulla patente decurtati. Quelle presentate oggi sono della Dunlop, installabili facilmente in pochi minuti su qualsiasi tipo di auto, sono quindi universali (a meno che sull'auto non sono montati pneumatici maggiorati, in questo caso vanno montate le catene a "ragno"), vanno installate solo sulle ruote motrici, quindi su quelle davanti.

Regalare uno Smartphone che costi 100 euro


Lo smartphone è uno dei regali più desiderati in assoluto, ma in molti casi, è molto caro. Ci sono però in commercio diversi modelli che costano meno di 100 euro o giù di lì, il Samsung Pocket Galaxy GT S5300 è uno dei migliori. Intanto perchè monta Android, il sistema operativo di Google (versione 2.3 Gingerbread) il che già è una garanzia.


Si possono infatti installare tutte le applicazioni utili con la connessione Internet come What's App, Twitter,Facebook, Skype, Google Maps, Gmail. Sfrutta la connessione Wi-Fi b/g/n e HSDPA per il download da reti cellulari di terza generazione (3G) fino a 3,6 Mbit/s.

 Possiede anche il Gps per l'utilizzo come navigatore e fa da lettore Mp3 e Video, ma non è finita, la fotocamera da 1.9 Mega pixel permette di utilizzare il telefono come un'ottima macchina fotografica. E' molto piccolo, molto sottile (solo 11.9 millimetri) e pesa pochissimo (solo 95 grammi). Lo schermo è da 2,8 pollici e la memoria totale da 3gb che può essere portata fino a 32 Gb grazie alle micro SD. Connessione Bluetooth.

Lampada da Tavolo Kartell un regalo di design


Una lampada da tavolo rappresenta un regalo sempre apprezzato, specie per i professionisti che la possono mettere in bella mostra sulla scrivania del loro ufficio oppure in casa, oggetto di design che arreda. Immaginate una luce soffusa che illumina il vostro studio, la vostra camera, ma non solo, visto che le lampade Kartell sono veri e propri pezzi di design.


Quella che vi proponiamo oggi è Kartell 9010W1 in colore grigio trasparente con potenza massima della lampada da 28 watt. Il materiale è in plastica e la rifinitura in cromo lucidato.

Indice di protezione ip: IP20. La lampada è disegnata da Ferruccio Laviani è ha il lampadario a forma cilindrica con una unione di policarbonato trasparente e opaco. Riflessi di luce e giochi di colore con lampada accesa. Lampadina a risparmio energetico, attacco E14. Disponibile in tonalità di colore trasparenti e metalliche.

Un'idea regalo originale da fare a coloro che amano la musica spendendo poco sono sicuramente le cuffie audio. Non stiamo parlando degli auricolari, ma di cuffie con i padiglioni che coprono completamente l'orecchio, che isolano dai rumori esterni e permettono di godere appieno della profondità e del suono puro della musica.


Le Sony MDR-XD 100 rappresentano uno dei migliori compromessi qualità-prezzo per quel che riguarda cuffie audio. Sono ottime per la musica rock, jazz, classica, ma anche per godere dell' audio di un film. Utilizzano il jack di connessione Unimatch stereo dritto (di tipo One Touch) per collegarsi ad Iphone, Ipad, Ipod. Pesano appena 175 grammi e sono regolabili con il cavo dq 3,5 Metri.

Frequenza (Hz) 12 - 22.000
Sensibilità (dB/mW) 100
Magnete : In ferrite
Impedenza (Ohm):70

Idea regalo per la Mamma, il forno da Cucina


La mamma sarà sicuramente contenta. Un regalo come un piccolo forno è l'ideale per chi ama la cucina, un'idea per tutta la famiglia. Stiamo parlando in questo caso dello Sfornatutto De Longhi, il modello è il 1490W. Si tratta di un piccolo forno, ma nemmeno tanto, che si può appoggiare sui ripiani della cucina (pesa appena 9 Kg).


E' in grado di scongelare, funzionare da forno tradizionale oppure ventilato, grill con cotture delicate, inoltre: - Funzione ventilazione: per cuocere 2 pietanze contemporaneamente, senza che si sovrappongano i sapori.
- Cavità interna in "Durastone"
- Grande capacità per poter cuocere comodamente anche 2 pizze fino a 30cm di diametro
- Profondo cassettino raccogli briciole estraibile per una facile pulizia
- Timer 120 minuti per programmare la cottura
- Termostato per la regolazione della temperatura
- Manopole in materiale "soft-touch*
- Luce interna per controllare il livello di cottura dei cibi
- Indicatore luminoso
- ACCESSORI: 2 griglie con impugnatura,
- 2 leccarde, vassoio raccoglibriciole e grigliatutto dietetico

 Consuma 1400 watt a pieno regime (800 watt se si usa il grill) e la capacità è di 14 L, può cuocere due pizze insieme.

Regalare un tagliacapelli


Un'idea regalo per un uomo che ha pochi capelli o che preferisce tenere sempre un taglio cortissimo è sisuramente rappresentata dal Regola Capelli Professionali. Quello di Philips, il QC5550/15 Headgroom, è un modello che ha incorporata la batteria ricaricabile, può essere utilizzato quindi anche dove manca la corrente elettrica per circa 60 minuti.

 Riesce ad eseguire un perfetto "effetto rasato" grazie alla testina rotante a 180 gradi. Selezionabile ovviamente la lunghezza dei capelli che devono essere tagliati grazie ad un anello regolabile. Si possono fare le rifiniture per le basette ed è completamente lavabile e facile da pulire. Le lame sono autoaffilanti. Pettine per seguire il contorno per un funzionamento rapido e confortevole Impugnatura Soft Touch per la massima praticità e specchio portatile con astuccio.

Il miglior Tablet da 7 pollici da regalare


Il tablet pc è stato il regalo tecnologico più desiderato lo scorso Natale e anche per il 2013 le cose dovrebbero andare alla stessa maniera. C'è grande battaglia tra i produttori nel settore dei mini tablet, quelli da 7 pollici che entrano addirittura in tasca. Sono comodi, performanti, efficaci. Permettono di vedere film, leggere il giornale, navigare su Internet, giocare, lavorare, con la batteria che dura tantissimo. Abbiamo già parlato del Kindle Fire Hd, venduto ad un prezzo di 199 euro, oggi diamo un'occhiata al suo più degno concorrente, il Nexus Google. Una sua recensione è disponibile sul sito: http://www.tabletprezzi.it/earrivato-il-tablet-google-il-nexus-al-prezzo-di-249-euro/


Si tratta del tablet di Google prodotto da Asus. Monta il nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha uno schermo come detto da 7 pollici Ips capacitivo con risoluzione da 1280×720 pixel e ha 216 pixel per pollice. Il processore è molto performante, un NVIDIA Tegra 3 quad core con 1 Gb di Ram.

La GPU GeForce a 12-core garantisce prestazioni grafiche avanzate mentre la CPU 4-PLUS-1TM assicura il massimo delle prestazioni quando necessario e i più elevati livelli di efficienza energetica quando si eseguono task meno impegnativi
Manca purtroppo di 3G quindi si connette ad Internet solo tramite wifi, anche la mancanza della porta Usb si fa sentire, per il resto è probabilmente il miglior mini tablet in circolazione.

Dotato di Gps e giroscopio permette l'accesso a tutte le applicazioni del Google Android Market. Già installate troviamo quindi le Google maps, Gmail, Gtalk, Facebook.

Zaino con Pannello Fotovoltaico Integrato


Un'idea regalo sicuramente originale è quella dello zaino con pannello solare integrato per produrre energia elettrica. A prima vista lo zaino della Bresser, costo circa 70 euro, è uguale a tanti altri. Con gli spallacci, la cinta, la zip per l'apertura, le varie tasche, ma ad un'attenta occhiata realizziamo che nella parte posteriore presenta un piccolo kit con pannello fotovoltaico, della potenza di 1,5 watt.


Questo modulo solare è in grado di ricaricare, durante le giornate di sole o di luce , la batteria interna dello zaino da 2200 mah nel giro di 4 ore. Alla stessa batteria ci sono poi i cavi che potranno essere collegati per ricaricare i nostri apparecchi elettrici come Ipod, Ipad, Iphone, lettori mp3, net book, notebook ecc. Il peso dello zaino è di 1,2 Kg.

Regalare il miglior Tv da 32 pollici Led


Un regalo che sicuramente farà felice la famiglia è rappresentato da un televisore Led a schermo piatto. Quello che vi presentiamo oggi è uno dei migliori in fatto di rapporto qualità prezzo, il Toshiba 32LV933G, tv led da 32 pollici full HD con risoluzione 1920 x 1080 per 1080p che costa meno di 300 euro.


Possiede la porta Usb per connettere chiavette o hd esterni per la visione di film in divx, xvid oppure foto o file audio mp3. Insomma il compagno ideale per le vostre serate, da mettere in salotto, oppure in camera da letto.
Quale tv scegliere, quali caratteristiche controllare prima dell' acquisto? In questa guida, http://www.televisoriled.net/guida-ai-televisori-led-cosa-sono-e-come-funzionano/ , sono spiegati bene i parametri di un tv led. Quali tenere d'occhio prima di comprarne uno, ovvero la risoluzione, il tempo di risposta, il contrasto, l'angolo di visuale, ed infine le connessioni che lo rendono anche una smart tv con collegamento ad Internet.

Il Toshiba presenta un ottima fluidità dell’immagine e buona nitidezza che vengono assicurate grazie un buon tempo di reazione (6,5 ms) e dal filtro a pettine digitale (Digital Comb Filter). Per soddisfare gli appassionati di cinema, il televisore 32LV933G dispone di 2 porte HDMI e di un sintonizzatore digitale HD per ricevere i canali gratuiti in Alta Definizione.

Idea regalo per un bambino, le costruzioni Lego


Le costruzioni da sempre rappresentano uno dei giocattoli più desiderati dai bambini. Sviluppano la manualtià, la creatività, permettono di giocare con altri bimbi, con i papà e le mamme che possono interagire nella costruzione di veicoli, palazzi, animali ecc.


Non c'è limite alla fantasia. Il leader in questo settore è Lego, l'azienda danese nata nel 1916 produttrice dei famosi mattoncini. Ad onor del vero non c'è solo Lego che produce le costruzioni. Altri produttori come Cubix, Mega Bloks, Bloco producono costruzioni per bambini, sono più economiche di Lego, ma non presentano lo stesso appeal. Ci sono poi alcuni produttori che vendono un nuovo tipo di costruzioni, o puzzle in 3D.

Per far felice un bambino, ma anche una bambina da da 6 a 12 anni, anche di qualche anno più piccolo, c'è la stazione di Polizia di Lego. Un regalo sicuramente apprezzato. I bimbi potranno costruire automobili della Polizia, il carcere ed il commissariato. Prezzo tra i 50 ed i 60 euro.

Orologio al quarzo economico da regalare


Un regalo classico per un uomo o per un ragazzo è rappresentato dall' orologio. Stiamo parlando di quelli da polso che svolgono non solo le funzioni di segna tempo, ma hanno anche la sveglia, il calendario, il cronometro ecc. 

Un modello molto economico, ma molto efficiente e, soprattutto, preciso è quello della Casio, A168WA-1yes. Si tratta di un orologio che non è prettamente maschile, può essere utilizzato anche da una donna. E' un orologio al quarzo, di quelli che tanto di moda andavano negli anni 80, ma sono tornati in auge ai nostri tempi.


Ha la cassa ed il cinturino regolabile in acciaio inox. Funzioni di cronometro, sveglia, calendario. Ha il vetro in plastica resistente ed è impermeabile secondo la norma DIN 8310 e/o ISO 2281. Il prezzo è piuttosto economico, poco appena sopra i 20 euro. Batteria cambiabile.

Regalare un copertina Iphone con la propria foto

Se siete alla ricerca di un regalo originale da fare al proprio fidanzato o fidanzata potete optare per la copertina (cover) per un Iphone con la vostra foto. Realizzarla ed acquistarla è piuttosto semplice. Scattate la foto che desiderate sia presente nella cover, meglio se verticale. Potete fare una foto con voi due insieme per suggellare il vostro amore, un ricordo di un particolare momento, ma non solo.

Anche i figli che volessero  fare un piccolo pensiero al proprio papà o alla propria mamma, accompagnato magari da una dedica possono realizzarlo. Una volta scattata la foto conservatela e andate sui siti che effettuano questi tipi di lavorazione, ad esempio:

Le cover sono in plastica, oppure in legno di bamboo, realizzate con i colori desiderati. Il prezzo oscilla tra i 14 ed i 30 euro, dipende dal materiale scelto. Ci sono anche quelle in 3D con il rilievo. Disponibili anche copertine per Ipad e Ipod. La consegna è garantita in 3-7 giorni con costi che variano tra i 3 ed i 7 euro (dipende dalla modalità di spedizione scelta).

Regalare un abbonamento ad una rivista per 1 anno


Un'idea sicuramente originale per un regalo è sicuramente rappresentata dall' abbonamento ad una rivista. Ci sono quelle settimanali, le mensili, le bimestrali, quindi cinquantadue, dodici o 6 numeri compresi nel prezzo, solitamente speciale. 

Conde Nast è uno dei più grandi gruppi editoriali in Italia insieme a Mondadori, Rizzoli e Espresso. Le riviste che pubblica sono:


Vanity Fair: prezzo 49,90 invece di 104 euro per 52 numeri settimanali.

Conde Nast Traveller: rivista di viaggi a 19,90 invece di 42 euro per 12 numeri;
CQ: 12 euro invece di 36 euro;


Glamour: 1 anno per 12 numeri a 17,10, 2 anni a 26,4 euro.

Wired: la migliore rivista di cultura digitale e tecnologia per 12 numeri a 19 euro invece di 48 euro;
AD: le più belle case del mondo. Mensile di arredamento ed antiquariato a 29,90 invece di 60 euro.
Vogue: mensile di moda a 24 euro invece di 60 per 12 uscite annuali;

E tante altre. Ulteriori sconti vengono praticati, fino al 60% del prezzo della rivista, se si prende l'abbonamento a due giornali, uno dei quali si può regalare.


Il vantaggio di un abbonamento è quello di ricevere comodamente al proprio domicilio la rivista. Lo svantaggio è rappresentato dal fatto che qualche numero potrebbe perdersi nella consegna, ma richiedendolo  Conde Nast effettua un nuovo invio.

Le offerte degli abbonamenti per il 2012-2013 sono disponibili a questo indirizzo.

Un regalo per gli Avventurosi di Montagna, la bussola digitale


Se siete alla ricerca di un regalo originale per gli amanti della natura, per coloro che amano fare passeggiate all' aria aperta, per le montagne, sentieri, colline, ma anche per il mare, l'Oregon Scientific RA 123 è l'ideale.


Si tratta di un Altimetro portatile con Bussola digitale, ma fa anche tante altre cose. Segna il tempo, fa da orologio, sveglia, termometro, segna l'altitudine e l'angolo di declinazione, bussola digitale. E' ideale per chi ama le escursioni. E' dotato di pratico moschettone per allacciarlo ai pantaloni o allo zaino. E' resistente agli spruzzi ed è dotato di torcia. Si tratta del compagno ideale ed utilissimo per chiunque desideri avventurarsi negli spazi aperti.

Regalo per gli amanti del giardinaggio, una seraa


Se dovete regalare qualcosa ad un vostro amico, parente, amante del giardinaggio che possiede un pezzettino di terra una serra componibile è l'ideale. Quella di Jago misura 3,6 mq è realizzata in in alluminio e policarbonato e misura 190x190x195 cm


Ha le porte scorrevoli e una tettoia apribile sulla parte superiore del tetto. Ideale per coloro che devono coltivare ortaggi, ma anche fiori che devono resistere alle temperature rigide invernali, alla neve e alla grandine. Può essere utilizzata anche sul terrazzo, in questo caso deve essere ben ancorata a terra.Jago ha in catalogo anche Serre con metrature più grandei.

Regali per Tutti, un puzzle in tre dimensioni


I puzzle contano centinaia di migliaia di ammiratori in tutto il mondo. Non solo bambini ed adolescenti ma anche tantissimi adulti che adorano passare il tempo a costruire immagini e figure che si compongono nel tempo.


Si parte da quelli per i più piccoli con 10-100 pezzi fino ad arrivare ai quadri di proporzioni grandi da 10mila pezzi. Un nuovo tipo di puzzle però si è affacciato sul mercato, sono quelli 3D, in cui è possibile generare delle figure non più piatte ma in tre dimensioni.

Un'idea regalo curiosa è sicuramente quella del puzzle in 3D che riproduce fedelmente l'Empire State Building, il famoso grattacielo di New York. Lo produce Ravensburger, azienda tedesca specializzata in giochi. Il gioco, come è indicato nella confezione, è ideale per "bambini" da 12 a 99 anni. Il puzzle conta 216 pezzi che si assemblano ad incastro senza uso di colla. Il prezzo si aggira sui 20 euro. Un'idea regalo economica.

Macchina del caffè con cialde


Gli italiani sono dei gran bevitori di caffè che lo amano gustare al bar. Al giorno d'oggi però le macchinette casalinghe con le cialde sanno farlo come quello del bar ad un prezzo molto accessibile. Quel migliore regalo quindi da mettere in cucina, oppure in azienda, ufficio di quello di una macchina per caffe come la De'Longhi CITIZ EN165.CW.


Il prezzo oscilla tra le 140 e le 170 euro. Si tratta di una macchinetta con sistema a Pompa che utilizza cialde NESPRESSO. Funzione automatica per dosaggio caffé di 1 piccola o grande tazza. Le cialde si acquistano ad un prezzo che oscilla tra i 40 ed i 45 centesimi di euro. Un grande regalo che rimane nel tempo per le grandi e piccole famiglie.

Idea Regalo Tablet Kindle Fire


Il tablet è il prodotto tecnologico più innovativo degli ultimi anni. Tutto è iniziato il 27 gennaio 2010 quando Steve Jobs, Ceo Apple, presentò l'Ipad, il vero innovatore della categoria. Da allora tutti i concorrenti si sono messi a rincorrere il colosso di Cupertino realizzando il proprio tablet. L'ultimo nato è di casa Amazon, il Kindle, gran succcesso negli Usa.


Si tratta di un tablet da 7 pollici venduto a 159 euro, nella versione Hd a 199 euro con 16 Gb, 249 euro 32 Gb.. La versione Hd ha lo schermo con risuluzione 1280x800 Ips con filtro polarizzante e tecnologia anti-riflesso per colori più ricchi e un contrasto più netto da ogni angolazione. Sistema Operativo Android 4.0. Audio Dolby personalizzato esclusivo e altoparlanti stereo dual-driver per un audio surround virtuale in cui immergerti. Il primo tablet al mondo con doppia antenna Wi-Fi dual band per download e streaming del 40% più veloci rispetto al primo Kindle Fire.
Processore Texas Instrument Omap 4470 dual core da 1.2 GHz ad alte prestazioni con core grafico Imagination PowerVR 3D per una performance più veloce e più fluida Design sottile, leggero e portatile, facile da tenere con una mano sola Navigazione veloce su internet e gestione di e-mail grazie al Wi-Fi integrato, supporto per Facebook, Twitter, Gmail e altri siti, compresi calendario, contatti ed e-mail Microsoft Exchange.