Quale Libro regalare per i migliori passatempi a Roma

Ad un vostro amico che vive a Roma, che è in cerca di un passatempo, del cosa fare nella capitale nel tempo libero possiamo sicuramente regalare un libro. Ne abbiamo selezionati quattro, sempre con una tematica legata a quest'argomento.

Il primo è 101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita di Ilaria Beltramme. Si tratta di un libro economico con una guida dei luoghi più belli della capitale, le cose più belle da fare assolutamente se si è in visita a Roma, ma anche se ci si vive. Si va alla ricerca dei negozietti curiosi, delle strade più deliziose, dei ristoranti romantici magari poco conosciuti.

Altro libro da regalare è Guida segreta alle cose da fare gratis (o quasi) a Roma di Stefania Zani. In questo caso l'autrice elenca tutti i posti fruibili in maniera gratuita, senza spendere un centesimo, o comunque molto economici, per chi è alla ricerca di una vacanza o passatempo low cost nella capitale.

101 cose da fare a Roma con il tuo bambino di Elisabetta Putini invece è dedicato ai genitori che sono alla ricerca di idee su cosa fare a Roma con i bambini. Dal Bioparco di Villa Borghese al teatrino storico delle marionette dell Garbatella fino ai recenti parchi tematici di Guidonia, Zoo Marine e Valmontone, Rainbow Magic Island.

101 cose da fare a Roma di notte almeno una volta nella vita è dedicato invece alla vita notturna della capitale. I migliori pub, ristoranti, discoteche per divertirsi da soli o in compagnia. 

E' per finire Cento cose sexy da fare a Roma almeno una volta nella vita la guida ai sexy shop, ai locali per gay, ai privè, insomma tutto quello che è legato all' argomento sesso che si può fare a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento