Idea Regalo Originale, una cyclette


Per mantenersi in forma, specialmente nelle giornate d'inverno in cui fa freddo e piove, possiamo fare degli esercizi di fitness in casa. L'attrezzo principe per allenarsi è rappresentato sicuramente da una cyclette. Un'idea regalo originale che farà sicuramente felici gli amanti della corsa e degli allenamenti.



Il modello qui proposto è HIGH POWER BK MAG POWER. Si tratta di una cyclette silenziosissima che non fa per nulla rumore, adatta quindi ad essere utilizzata anche al mattino presto per non disturbare nessuno. E' dotata di di un sistema di pedalata magnetica e volano da 5 Kg che restituisce al movimento un'ottima fluidità e la massima scorrevolezza durante l'allenamento. 

Lo sforzo può essere regolato manualmente e permette di variare in maniera accurata l'intensità della pedalata, in base alle proprie esigenze e/o alle caratteristiche dell'allenamento che si intende seguire. La ciclette High Power BK MAG POWER è anche provvista di un manubrio ergonomico regolabile in inclinazione e di un sellino adeguatamente spazioso e comfortevole, che è possibile regolare in altezza. 

Display lcd: sono visualizzati i valori di: distanza, velocità, tempo, stima delle calorie bruciate, frequenza cardiaca premendo il tasto MODE. Funzione Scan. La cyclette High Power BK MAG POWER è anche dotata di un pratico cardio frequenzimetro con hand pulse e sistema di chiusura con design ultra-slim salva-spazio, spostamento su 2 ruote di trasporto. 

Le dimensioni della cyclette sono 79x48x125 cm, il peso 22 Kg e la portata massima dell'utilizzatore 110 Kg.

Nessun commento:

Posta un commento