I milgiori trucchi Marionnaud da regalare ad una ragazza

Solitamente nell'età compresa tra i 14 e i 20 anni, le ragazze iniziano a scoprire i segreti e le magie del trucco. Le Trousse make-up Marionnaud ci forniscono diverse soluzioni e svariati formati, adatti alle esigenze di ogni passione. Per le più esperte vi presentiamo la Medium palette: piena di scomparti a sorpresa, contenente ben 79 colori, tra 40 eyeshadows, 30 lipglosses,2 blush, 2 compact powder, 1 puff, 2 matite, 1 pennello labbra, 1 pennello per il blush e infine lo specchio (€ 19,00).


Chi invece ama il fascino della romantica Provenza e le linee raffinate e naturali, ci sono i cofanetti regalo di La Bastidane, una linea di prodotti presente esclusivamente nelle profumerie Marionnaud (a Roma, in Italia e in tutta Europa). Ingrediente principale l’olio di oliva DOP, simbolo di longevità e di vitalità, puro o come base per balsami e creme di bellezza, nutre e protegge la pelle dallo stress. Il prezioso frutto dell’ulivo viene poi abbinato ad una selezionata scelta di ingredienti aromatici, la cui produzione è riservata alla regione francese e la cui profumazione viene mantenuta integra durante la lavorazione.
Singolare l’abbinamento della linea della fragranza Fico e cedro, inebriante quella ai Fiori d’arancio, classica ed eterna la Lavanda dal colore e dagli effetti rilassanti, e infine l’efficacia naturale della linea alle Erbe segrete.

Nessun commento:

Posta un commento