Gli smartphone più economici da regalare

Uno dei regali più attesi è sicuramente lo smartphone. Senza spendere più di 500 euro per un Iphone o per un Samsung Galaxy, ci sono molti prodotti che costano intorno ai 100 euro o poco più. Sesso montano il sistema operativo Android, quello di Google, ciò permette di installare le applicazioni più richieste come Skype, What's Up, Facebook, navigatori Gps ecc. Diamo un'occhiata ai migliori.

Samsung Galaxy Pocket: La palma dello smartphone più economico va a questo piccolo Galaxy da taschino, il GT S5300. Prezzo sotto i 100 euro e tutte le funzionalità con Android 2.3 come sistema operativo.

Vodafone Smart Chat: fa parte di una razza in via di estinzione: quella della tastiera fisica. Poche le alternative in merito. Offerto a 129 euro in abbinamento con piano ricaricabile.

Sony Xperia Tipo : Tipo è il più piccolo della numerosa famiglia Sony. Piccolo, elegante e sopratutto molto economico.

SAMSUNG Galaxy Y Duos : Duos è il nome che Samsung ha dato alla sua famiglia dual SIM. Questa è appunto la variante “Duos” di Galaxy Y.

Samsung Galaxy Mini 2 S6500 : Prezzo molto contenuto, ma schermo più grande della media nella sua fascia di prezzo. 4 GB di memoria interna.

HTC Desire C Display 3.5 Pollici Wi-Fi : molto compatto, Desire C, ha comunque una risoluzione dello schermo discreta e una fotocamera da ben 5 megapixel.

SONY XPERIA U TIM : questo smartphone è stato un piccolo successo per Sony: elegante, economico, ampio schermo e processore dual core.

Acer Liquid Gallant Duo Black : un po' più costoso ma con una buona dotazione hardware con uno schermo ampio da 4,3 pollici, come NFC per i pagamenti senza contatto del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento