Regalare il Dvd di Vacanze di Natale


Un regalo originale, che sicuramente farà piacere a chi ha 40-50 anni è sicuramente rappresentato dal Dvd del film "Vacanze di Natale". Uscito nel 1983 è considerato il primo "cinepanettone". Il film è diventato di culto, con i fan che ripetono le battute a memoria tanto che è nato un sito che celebra la pellicola di Carlo Vanzina: http://www.vacanzedinatale.it/vdn2.htm


Piccola spesa quindi, appena 9 euro, per un regalo originale sicuramente gradito, da gustare nel proprio salotto davanti al proprio televisore, altro regalo originale quest'ultimo, ma per tasche un po' più sostanziose. Vedi qui l'articolo sul miglior tv led da regalare.

Il film si svolge a Cortina, durante le vacanze natalizie. Si susseguono tantissime gag con attori all' apice della loro fama come Jerry Calà, Christian De Sica ed un giovanissimo Claudio Amendola. La forza del film è anche nei caratteristi, quegli attori "spalla" che perà portano verve alla pellicola. Uno su tutti Mario Brega, il coatto romano ma di cuore scoperto da Carlo Verdone, ma anche il milanese Guido Nicheli.

Nessun commento:

Posta un commento