Un regalo ideale per chi vuole diventare DJ


Un regalo originale per i vostri figli o per qualcuno che è amante della musica, che ama mixare e fare il dj è senz'altro rappresentato dall' Hercules DJ Control MP3 e2


Si tratta di una base per mixare con due piastre, o meglio due piatti rotanti che simulano un vecchio vinile. Al posto del classico disco che gira e della puntina ci sono i file mp3 che possono essere caricati tramite pennetta Usb. 

Possiamo quindi utilizzare questo splendido mixer in feste, eventi per miscelare i vari brani. Attacco per le cuffie, volume per sfumare,cross fader e 2 fader per il volume. In più ci sono dei filtri che permettono un cue point ovvero il punto di chiusura di un brano che vengono suggeriti dal software DJ (sia per Pc che per Mc) durante l’analisi dei file audio. 
 Per evitare di regolare manualmente la tonalità, è possibile sincronizzare i brani premendo un solo pulsante. Inoltre si possono memorizzare di loop automatici su 1, 2 o 4 beat prelevati dai brani. I brani mixati possono essere salvati su chiavetta Usb per produrre i propri mix in mp3.

Nessun commento:

Posta un commento