Regalare un giro in Limousine

Se volete far colpo sulla vostra fidanzata, moglie oppure volete stupire un amico con un regalo originale, il giro in limousine è quello che fa per voi. Queste splendide auto dall'incredibile lunghezza compresa tra 8 e 9 metri, sono dotate al loro interno di tutto il possibile immaginabile. 

Potete organizzare addirittura una cena. C'è il frigo bar, la tv led, il karaoke, impianto stereo da discoteca ecc. Potrebbe essere anche una splendida idea per organizzare un addio al celibato o nubilato con la limousine noleggiata per tutta la notte.

I prezzi per il noleggio oscillano tra i 50 ed i 60 euro l'ora compreso di autista, piu' 70-90 centesimi a chilometro percorso. Vengono proposti da molti noleggiatori dei pacchetti speciali con, ad esempio la cena inclusa, oppure con un servizio di bodyguard per passare per dei veri e propri vip. Pensate a cosa significhi arrivare in discoteca o al ristorante con la limousine, con il driver che vi apre la porta con i guanti.
I servizi di noleggio possono essere trovati su Internet, basta cercare "noleggio limousine + il nome della vostra città".

Nessun commento:

Posta un commento