Idea Regalo Originale per i Romantici un giro in mongolfiera


Un'idea regalo originale, di quella che nessuno se l'aspetta è sicuramente rappresentata da un volo in mongolfiera. Destinata ovviamente a coloro che non hanno paura dell' alta quota e che non soffrono di vertigini il giro in mongolfiera può essere una sorpresa romantica, il luogo speciale ad esempio dove fare una proposta di matrimonio.

Ci sono diverse agenzie che propongono i voli. Mongolfiere Italia opera in diverse Regioni d'Italia ed offre un giro a 250 euro per persona ed il biglietto regalo può essere utilizzato entro 2 anni. Media Ballons invece vola in Toscana e propone prezzi differenti a seconda della stagione, mediamente in coppia si spendono 700 euro.
Slowfly vola in Piemonte in alcune zone con prezzi a partire da 180 euro a persona mentre Baloon è un'altra società che si occupa di voli in alcune zone d'Italia compreso il Lazio.

Altrimenti si possono acquistare i voli in promozione nei vari negozi di Groupage come Groupon, Groupalia ecc.

L'operatore che offre i voli deve essere certificato dall' Enac, Ente Nazionale per l'Aviazione Civile. Prima di partire occorrerà comunque controllare le condizioni meteo, le Mongolfiere arrivano ad un'altezza massima pre i giri panoramici di 500 metri.

Nessun commento:

Posta un commento