Braccialetto economico da regalare, quelli di Cruciani


Regalare un braccialetto, si ma quale? Un'idea originale è sicuramente rappresentata da quelli prodotti da Cruciani,realizzati in pizzo macramè. Sono molto di moda, li hanno indossati vip e attori come Nicole Minetti, Ilary Blasi, Dita Von Teese, Laura Pausini, Belen Rodriguez. Per fine 2012 è previsto un nuovo modello che arricchirà la collezione, quello con Topolino. Il celebre personaggio di Walt Disney che quest'anno celebra 84 anni diventa un divertente bracciale disponibile in una vastissima gamma di colori che ha già scatenato la curiosità di collezionisti e dei numerosi follower dei braccialetti Cruciani C. 


Così per scatenare la caccia al braccialetto speciale l'azienda ha deciso di regalare un topolino (da adulto o bambino) per ogni scontrino battuto nel negozio di via Manzoni a Milano esclusivamente nei giorni 22, 23 e 24 novembre 2012. Successivamente il braccialetto sarà disponibile nelle boutique Cruciani C di Verona, Milano, Forte dei Marmi, Capri, Taormina e Monza e in tutti i negozi multibrand al costo di 10 euro.

Per Natale è disponibile inoltre il braccialetto "Stella di Natale" di colore rosso. Per informazioni sui punti vendita, in tutta Italia e all'estero, dove è possibile acquistare i braccialetti, questo è il sito.

Nessun commento:

Posta un commento