Regalo per la mamma, gli stampini per le torte a forma di cuore


Se siete alla ricerca di un regalo economico ma originale da fare alla vostra mamma o alla fidanzata per San Valentino potete optare per gli stampini da dolce e torta di Le Creuset. In questo caso si tratta di un set di 3 stampini a forma di cuore. Ognuno colorato diversamente (rosso, vuola e rosa) possono essere utilizzati per budini, dolci, crema ecc.


Gli stampini sono in gres e possono essere utilizzati per il form, non direttamente su fiamma. Ognuno ha la capienza di 0,1 Litri ed è dotato di apposito coperchio. Attenzione a quando si utiilizzano gli stampini in un forno a microonde: le maniglie possono surriscaldarsi durante l'uso prolungato. Coprire solo la parte superiore aperta del piatto e lasciare le maniglie a vista.

Quando si utilizza dal congelatore al forno, non collocare il piatto di cibo congelato in un forno preriscaldato. Porre il piatto di Le Creuset in un forno freddo e impostare la temperatura, permettendo al piatto e al forno di riscaldarsi contemporaneamente. Prima di servire, controllare sempre che il centro del cibo sia completamente ed uniformemente caldo.

Nessun commento:

Posta un commento