Regalare uno Smartphone che costi 100 euro


Lo smartphone è uno dei regali più desiderati in assoluto, ma in molti casi, è molto caro. Ci sono però in commercio diversi modelli che costano meno di 100 euro o giù di lì, il Samsung Pocket Galaxy GT S5300 è uno dei migliori. Intanto perchè monta Android, il sistema operativo di Google (versione 2.3 Gingerbread) il che già è una garanzia.


Si possono infatti installare tutte le applicazioni utili con la connessione Internet come What's App, Twitter,Facebook, Skype, Google Maps, Gmail. Sfrutta la connessione Wi-Fi b/g/n e HSDPA per il download da reti cellulari di terza generazione (3G) fino a 3,6 Mbit/s.

 Possiede anche il Gps per l'utilizzo come navigatore e fa da lettore Mp3 e Video, ma non è finita, la fotocamera da 1.9 Mega pixel permette di utilizzare il telefono come un'ottima macchina fotografica. E' molto piccolo, molto sottile (solo 11.9 millimetri) e pesa pochissimo (solo 95 grammi). Lo schermo è da 2,8 pollici e la memoria totale da 3gb che può essere portata fino a 32 Gb grazie alle micro SD. Connessione Bluetooth.

Nessun commento:

Posta un commento