Regalare il miglior Tv da 32 pollici Led


Un regalo che sicuramente farà felice la famiglia è rappresentato da un televisore Led a schermo piatto. Quello che vi presentiamo oggi è uno dei migliori in fatto di rapporto qualità prezzo, il Toshiba 32LV933G, tv led da 32 pollici full HD con risoluzione 1920 x 1080 per 1080p che costa meno di 300 euro.


Possiede la porta Usb per connettere chiavette o hd esterni per la visione di film in divx, xvid oppure foto o file audio mp3. Insomma il compagno ideale per le vostre serate, da mettere in salotto, oppure in camera da letto.
Quale tv scegliere, quali caratteristiche controllare prima dell' acquisto? In questa guida, http://www.televisoriled.net/guida-ai-televisori-led-cosa-sono-e-come-funzionano/ , sono spiegati bene i parametri di un tv led. Quali tenere d'occhio prima di comprarne uno, ovvero la risoluzione, il tempo di risposta, il contrasto, l'angolo di visuale, ed infine le connessioni che lo rendono anche una smart tv con collegamento ad Internet.

Il Toshiba presenta un ottima fluidità dell’immagine e buona nitidezza che vengono assicurate grazie un buon tempo di reazione (6,5 ms) e dal filtro a pettine digitale (Digital Comb Filter). Per soddisfare gli appassionati di cinema, il televisore 32LV933G dispone di 2 porte HDMI e di un sintonizzatore digitale HD per ricevere i canali gratuiti in Alta Definizione.

Nessun commento:

Posta un commento