Idea Regalo Tablet Kindle Fire


Il tablet è il prodotto tecnologico più innovativo degli ultimi anni. Tutto è iniziato il 27 gennaio 2010 quando Steve Jobs, Ceo Apple, presentò l'Ipad, il vero innovatore della categoria. Da allora tutti i concorrenti si sono messi a rincorrere il colosso di Cupertino realizzando il proprio tablet. L'ultimo nato è di casa Amazon, il Kindle, gran succcesso negli Usa.


Si tratta di un tablet da 7 pollici venduto a 159 euro, nella versione Hd a 199 euro con 16 Gb, 249 euro 32 Gb.. La versione Hd ha lo schermo con risuluzione 1280x800 Ips con filtro polarizzante e tecnologia anti-riflesso per colori più ricchi e un contrasto più netto da ogni angolazione. Sistema Operativo Android 4.0. Audio Dolby personalizzato esclusivo e altoparlanti stereo dual-driver per un audio surround virtuale in cui immergerti. Il primo tablet al mondo con doppia antenna Wi-Fi dual band per download e streaming del 40% più veloci rispetto al primo Kindle Fire.
Processore Texas Instrument Omap 4470 dual core da 1.2 GHz ad alte prestazioni con core grafico Imagination PowerVR 3D per una performance più veloce e più fluida Design sottile, leggero e portatile, facile da tenere con una mano sola Navigazione veloce su internet e gestione di e-mail grazie al Wi-Fi integrato, supporto per Facebook, Twitter, Gmail e altri siti, compresi calendario, contatti ed e-mail Microsoft Exchange.

Nessun commento:

Posta un commento